ETRA ART E è un concetto che prende forma in un Art MAGAzine... Artisti, Teorici, Autori, Designer, Creativi, sono invitati a contribuire ad un'atmosfera che capovolge ogni volta il tema trattato.

INVIATECI I VOSTRI CONCETTI GRAFICI, PARLATECI DEI VOSTRI PROGETTI CREATIVI, SEGNALATECI GLI EVENTI CHE PIU' VI SEMBRANO INTERESSANTI E COINVOLGENTI.

La redazione di Etraarte ricerca collaboratori che hanno voglia come noi di partecipare, sviluppare ed arricchire con nuove idee, progetti questo giovane progetto editoriale.
In particolare siamo alla ricerca di gente attiva e spontanea da qualsiasi parte del mondo che abbia voglia di parlare, scrivere, creare nuovi contenuti che, con i più diversi linguaggi espressivi siano culturalmente validi a continuare un confronto tra chi crede che la creatività sia un mezzo per vivere meglio.





sabato 7 giugno 2008

l’iPhone 3G avrà il GPS e farà i video

Nelle pagine economiche di uno dei più importanti quotidiani spagnoli è stato scritto un articolo sul nuovo iPhone.

Secondo l’autorevole giornale il nuovo cellulare Apple sarà venduto in Spagna al prezzo di 100€ ed avrà incorporato un dispositivo GPS e la possibilità di effettuare video.

Si tratta sicuramente di uno degli ultimi rumors sull’iPhone 3G, ma data l’autorevolezza della fonte ci siamo sentiti in obbligo di pubblicarla.

Innanzitutto Telefònica, l’operatore spagnolo che ha acquisito i diritto sull’iPhone, dovrebbe vendere il dispositivo a 100€, abbinato ad un contratto di 18 mesi. Non sono fornite notizie circa le varie offerte disponibili.

El Pais si sbilancia ed afferma che il prossimo iPhone avrà il GPS integrato e la possibilità di registrare video senza dover installare applicativi terzi.

Il giornalista non parla di “probabilità” ma è pienamente sicuro di ciò che afferma.

Malgrado l’autorevolezza del giornale, anche questa notizia deve essere presa come puro e semplice rumor, sicuramente importante, ma pur sempre una “voce” anche se il giornalista appare estremamente sicuro di ciò che dice.

Cliccando qui potete leggere l’articolo completo (in spagnolo).

(fnte blogTecnico.com)

Voi cosa ne pensate?

Nessun commento: