ETRA ART E è un concetto che prende forma in un Art MAGAzine... Artisti, Teorici, Autori, Designer, Creativi, sono invitati a contribuire ad un'atmosfera che capovolge ogni volta il tema trattato.

INVIATECI I VOSTRI CONCETTI GRAFICI, PARLATECI DEI VOSTRI PROGETTI CREATIVI, SEGNALATECI GLI EVENTI CHE PIU' VI SEMBRANO INTERESSANTI E COINVOLGENTI.

La redazione di Etraarte ricerca collaboratori che hanno voglia come noi di partecipare, sviluppare ed arricchire con nuove idee, progetti questo giovane progetto editoriale.
In particolare siamo alla ricerca di gente attiva e spontanea da qualsiasi parte del mondo che abbia voglia di parlare, scrivere, creare nuovi contenuti che, con i più diversi linguaggi espressivi siano culturalmente validi a continuare un confronto tra chi crede che la creatività sia un mezzo per vivere meglio.





giovedì 29 maggio 2008

LPM 2008 - LIVE PERFORMERS MEETING




Dal 29 Maggio al 1 Giugno al Mattatoio di Roma
Mattatoio di Testaccio - Macello IV
L.go Giovanni Battista Marzi 10 – Roma

Ingresso gratuito ogni giorno dalle 16.00 alle 04.00

Dal 29 maggio al 1 giugno 2008, presso il Macello IV del Mattatoio di Testaccio a Roma, torna LPM - Live Performers Meeting: incontro internazionale di live video performers, visual artists e vj, dedicato alle performance video dal vivo.

LPM 2008 ripropone ancora una volta la formula delle quattro giornate, nel corso delle quali l'interazione tra palco e "platea" e l'intreccio tra reazioni degli spettatori e "azioni rappresentate", danno vita ad un evento dal carattere unico ed irripetibile, in un programma come sempre ricco di workshop e showcases, progetti, software e prodotti all'avanguardia.

257 artisti suddivisi in 140 gruppi, provenienti da: Algeria, Argentina, Austria, Francia, Germania, Giappone, Guatemala, Italia, Lituania, Messico, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria, che realizzeranno nel corso delle quattro giornate di LPM, un totale di 151 progetti, workshop e video performance.

Per avere il programma completo delle quattro giornate vai sulla sezione programme di:
http://www.liveperformersmeeting.net/

Per scoprire gli artisti internazionali che prenderanno parte a questa nuova edizione di LPM :
http://www.liveperformersmeeting.net/2008/artists/

Per seguire i vari workshop, showcases e dibattiti:
http://www.liveperformersmeeting.net/2008/workshops/

Vi aspettiamo a questa nuova, spettacolare edizione di LPM da Giovedì 29 Maggio a Domenica 1 Giugno.
Ricordiamo che l'ingresso è gratuito, ogni giorno dalle 16.00 alle 04.00

Nessun commento: