ETRA ART E è un concetto che prende forma in un Art MAGAzine... Artisti, Teorici, Autori, Designer, Creativi, sono invitati a contribuire ad un'atmosfera che capovolge ogni volta il tema trattato.

INVIATECI I VOSTRI CONCETTI GRAFICI, PARLATECI DEI VOSTRI PROGETTI CREATIVI, SEGNALATECI GLI EVENTI CHE PIU' VI SEMBRANO INTERESSANTI E COINVOLGENTI.

La redazione di Etraarte ricerca collaboratori che hanno voglia come noi di partecipare, sviluppare ed arricchire con nuove idee, progetti questo giovane progetto editoriale.
In particolare siamo alla ricerca di gente attiva e spontanea da qualsiasi parte del mondo che abbia voglia di parlare, scrivere, creare nuovi contenuti che, con i più diversi linguaggi espressivi siano culturalmente validi a continuare un confronto tra chi crede che la creatività sia un mezzo per vivere meglio.





domenica 15 giugno 2008

concero accademia firenze

Anche quest' anno si ripete la manifestazione chiamata "ExPresso" che gli studenti dell'Accademia di belle arti di Firenze organizzano e autogestiscono all'interno del chiostro rinascimentale della struttura.

Sono diversi i gruppi musicali che dalle 15.00 fino a notte allieteranno i partecipanti... una folla che ad ogni edizione si riscopre tra gli studenti e gli ex studenti che tornano per l'occasione a riassaporare vecchi umori intrisi di rabbia e nostalgia ma anche di sfrenata allegria. Non mancheranno anche i turisti che lasceranno per un attimo la loro rotta verso il David e si troveranno per caso immersi in questa situazione tra il grigio della pietra serena e i colori delle band che si alterneranno.

Un appuntamento al quale sarà difficile mancare in questa Firenze che in questi giorni, sembra risvegliarsi dal letargo invernale che l'ha tenuta silenziosa e che ora fa sentire tutta la sua voglia di creatività.

Nessun commento: