ETRA ART E è un concetto che prende forma in un Art MAGAzine... Artisti, Teorici, Autori, Designer, Creativi, sono invitati a contribuire ad un'atmosfera che capovolge ogni volta il tema trattato.

INVIATECI I VOSTRI CONCETTI GRAFICI, PARLATECI DEI VOSTRI PROGETTI CREATIVI, SEGNALATECI GLI EVENTI CHE PIU' VI SEMBRANO INTERESSANTI E COINVOLGENTI.

La redazione di Etraarte ricerca collaboratori che hanno voglia come noi di partecipare, sviluppare ed arricchire con nuove idee, progetti questo giovane progetto editoriale.
In particolare siamo alla ricerca di gente attiva e spontanea da qualsiasi parte del mondo che abbia voglia di parlare, scrivere, creare nuovi contenuti che, con i più diversi linguaggi espressivi siano culturalmente validi a continuare un confronto tra chi crede che la creatività sia un mezzo per vivere meglio.





lunedì 6 ottobre 2008

Lungimirante


LUNGIMIRANTE
Visions and words in exercise

A strange couple Lungi (aka Tommaso Awerbuch) + Mirante (aka Giacomo Benelli), searching unexpected links between words and images.

Who do we think we are?
Men.

First project: “Love Box“ , it is a personal, secret place. Nobody knows where is your “Love Box” except you and everyone you want to join it.
Attetion: In the “Love Box” there isn't any cell phone coverage.


Second project: Fanta Santorum – anteprima.

Se c’è un’estasi del martirio deve esserci allora anche un’estetica.
E forse anche un’estetista martire.
Una collezione di martiri estetici formato santino, e nessuno si offenda, per favore, è solo moda.
Anteprima: San Sebastiano.

Concept: Mirante (aka Giacomo Benelli)
Photos: Lungi (aka Tommaso Awerbuch)
www.lungimirante.com

www.lungimirante.com

Nessun commento: