ETRA ART E è un concetto che prende forma in un Art MAGAzine... Artisti, Teorici, Autori, Designer, Creativi, sono invitati a contribuire ad un'atmosfera che capovolge ogni volta il tema trattato.
INVIATECI I VOSTRI CONCETTI GRAFICI, PARLATECI DEI VOSTRI PROGETTI CREATIVI, SEGNALATECI GLI EVENTI CHE PIU' VI SEMBRANO INTERESSANTI E COINVOLGENTI.
La redazione di Etraarte ricerca collaboratori che hanno voglia come noi di partecipare, sviluppare ed arricchire con nuove idee, progetti questo giovane progetto editoriale. In particolare siamo alla ricerca di gente attiva e spontanea da qualsiasi parte del mondo che abbia voglia di parlare, scrivere, creare nuovi contenuti che, con i più diversi linguaggi espressivi siano culturalmente validi a continuare un confronto tra chi crede che la creatività sia un mezzo per vivere meglio.
Dal 3 all’8 aprileaFirenze torna protagonista il Medio Oriente, attraverso cinema, documentari, arti visive, eventi culinari, incontri e progetti speciali. Tra Cinema Odeon, Auditorium Stensen e altre location della città, va in scena la quarta edizione di Film Middle East Now,
il festival internazionale ideato e organizzato dall’associazione
culturale ‘Map of Creation’, che racconta le mille facce di una realtà
vicina ma ben poco conosciuta in Italia e in Europa.
Abbiamo l'intenzione di arricchire sempre più questo blog con tanti post creati anche grazie a voi. Creativi, teorici, artisti, illustratori, videomaker's, poeti, designer, fumettisti. Tutti noi che con tanti contributi ed iniziative rientriamo di diritto nel mondo della cultura mondiale condivisa. Siete invitati a contattarci all'indirizzoredazione@etraarte.com per avviare azioni rivolte alla creatività. Approfondiremo e illustreremo insieme argomenti di comune discussione, iniziative legate alla cultura contemporanea dell'arte e coopereremo allo sviluppo di questo progetto. Etraarte, magazine e non basta.
Il sito ufficiale di ETRA ART E magazine dal quale potrai scaricare i numeri in archivio lo trovi qui.
Nessun commento:
Posta un commento