ETRA ART E è un concetto che prende forma in un Art MAGAzine... Artisti, Teorici, Autori, Designer, Creativi, sono invitati a contribuire ad un'atmosfera che capovolge ogni volta il tema trattato.

INVIATECI I VOSTRI CONCETTI GRAFICI, PARLATECI DEI VOSTRI PROGETTI CREATIVI, SEGNALATECI GLI EVENTI CHE PIU' VI SEMBRANO INTERESSANTI E COINVOLGENTI.

La redazione di Etraarte ricerca collaboratori che hanno voglia come noi di partecipare, sviluppare ed arricchire con nuove idee, progetti questo giovane progetto editoriale.
In particolare siamo alla ricerca di gente attiva e spontanea da qualsiasi parte del mondo che abbia voglia di parlare, scrivere, creare nuovi contenuti che, con i più diversi linguaggi espressivi siano culturalmente validi a continuare un confronto tra chi crede che la creatività sia un mezzo per vivere meglio.





lunedì 8 gennaio 2007

dove stiamo andando


Queso cari miei, è un semplice schema che racchiude i punti essenziali sui quali il progetto Etraarte si sta basando.
Srebbe molto utile per noi raccogliere i vostri commenti... chi ci conosce già e ha visto personalmente la rivista potrà contribuire maggiormente, questo è ovvio. Ma presto sarà a disposizione di tutti un link dal quale scaricare una versione pdf che potrete anche stampare e leggere comodamente.
Non sarà la stessa cosa che avere in realtà, una copia di Etra in formato cartaceo intriso dell'odore di tipografia, ma è pur un inizio ricordandovi che questo è un progetto che si sta sviluppando anche grazie alle vostre collaborazioni.
Dateci allora dei suggerimenti, arricchiteci di critiche, fateci affogare nei link che la rete ci offre e che voi ritenete interessanti per una giusta cultura!

Nessun commento: