ETRA ART E è un concetto che prende forma in un Art MAGAzine... Artisti, Teorici, Autori, Designer, Creativi, sono invitati a contribuire ad un'atmosfera che capovolge ogni volta il tema trattato.

INVIATECI I VOSTRI CONCETTI GRAFICI, PARLATECI DEI VOSTRI PROGETTI CREATIVI, SEGNALATECI GLI EVENTI CHE PIU' VI SEMBRANO INTERESSANTI E COINVOLGENTI.

La redazione di Etraarte ricerca collaboratori che hanno voglia come noi di partecipare, sviluppare ed arricchire con nuove idee, progetti questo giovane progetto editoriale.
In particolare siamo alla ricerca di gente attiva e spontanea da qualsiasi parte del mondo che abbia voglia di parlare, scrivere, creare nuovi contenuti che, con i più diversi linguaggi espressivi siano culturalmente validi a continuare un confronto tra chi crede che la creatività sia un mezzo per vivere meglio.





martedì 18 dicembre 2007

Pudore Out!?



Questo secondo appuntamento d’Arte Contemporanea a Brolo, intende porre un accento su alcune riflessioni necessarie e su argomenti che pongono spesso dei quesiti, non solo identificazioni e appartenenza della nostra intimità, ma innanzitutto omosessualità, erotismo e abbattimento dei tabù che ci indirizzano spesso a chiusure secolari all’interno di un comune modo di sentire, di esprimere stati d’animo, attitudini ed emozioni.
L’evento espositivo intende realizzare e costruire nuovi spazi fisici-mentali e reazioni di collettività, infatti per questo dicembre la mostra verrà intitolata PUDORE OUT!?, che vuole inserisi come una riflessione doverosa all’interno di un contesto spesso catramizzato di ingiustificato Pudore, in questo caso l’arte vuole essere un fortissimo mezzo di comunicazione, positivo, e una giunzione tra il prodotto artistico e i sentimenti nascosti dell’Homo Sapiens.

Lo spazio espositivo rimarrà aperto 24 ore al giorno.

Piazza Apollo (ex Biblioteca)
Via Nazionale,
Comune di Brolo, (ME)
www.brolo.it
Inaugurazione 30 Dicembre 2007, ore 18.00
Chiusura 5 Gennaio 2008, ore 12.00

Artisti:
Carlo Isola
Roberto Dragoni
Serena Fanara
Sergio Rubini

Nessun commento: